Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: dipps193.00n0@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Evade dai domiciliari e si da alla fuga: in manette pregiudicato.

CONDIVIDI
imm

Nel tardo pomeriggio di oggi – 7 aprile – gli Agenti della Squadra Volanti hanno tratto in arresto L.G., classe 96, cittadino di origini romene, agli arresti domiciliari a seguito di alcune rapine perpetrate lo scorso anno.

Le Volanti, giunte in Via Fasolo in ausilio a personale del NORM dei Carabinieri lì chiamati per rumori e schiamazzi provenienti da un appartamento, hanno intercettato, poco distante dal luogo della segnalazione, il sospetto che, in violazioni delle prescrizioni a lui imposte, aveva ospitato due suoi amici all’interno della sua abitazione.

Inutile il tentativo di sottrarsi all’arresto: gli Agenti della Polizia di Stato lo hanno inseguito ed intercettato nei pressi di un limitrofo cantiere.

Al termine di una colluttazione conclusasi con l’utilizzo dello spray al peperoncino, il giovane è stato ammanettato e condotto negli uffici della Questura.

Terminati gli adempimenti di rito, è stata ripristinata la misura degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni del Tribunale di Sorveglianza.

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.


08/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/06/2023 13:01:02