
POLIZIA di STATO
Conferimento Premio “Città di Bassano”
Nel pomeriggio odierno, in occasione del “Premio Città di Bassano” presso la sala “Da Ponte” del San Bassiano avrà luogo la cerimonia di consegna del riconoscimento alle Forze dell’Ordine attive sul territorio per la riconosciuta importanza dell’impegno e sacrificio che le Forze di Polizia mettono ogni giorno per garantire la sicurezza dei cittadini, rimarcando anche la stretta collaborazione tra i bassanesi e le Forze dell’Ordine.
Per la Polizia di Stato riceverà il prestigioso riconoscimento il Questore della provincia di Vicenza Paolo Sartori, vertice provinciale di pubblica sicurezza.
“È per tutte le Forze dell’Ordine un riconoscimento importante – dichiara il Questore Paolo Sartori – anche perché sottolinea lo stretto legame consolidato nel tempo con il territorio, la società culturale e le istituzioni, per questo, innanzi tutto, vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al sindaco Elena Pavan e all’amministrazione comunale per la grande sensibilità dimostrata scegliendoci come destinatari del Premio Città di Bassano. Quello tra il territorio e le Forze dell’Ordine è un rapporto consolidato da una serie di collaborazioni e sforzi comuni che hanno trovato sempre maggiori conferme nel tempo, improntato sul rispetto reciproco e dei ruoli. Un legame che si consolida in maniera particolare quando le comunità sono più piccole e il contatto con le istituzioni avviene pressoché quotidianamente. Bassano è una città a misura d’uomo, e questo costituisce un valore aggiunto sia per la popolazione sia per le forze dell’ordine”.