Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: dipps193.00n0@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

La Polizia di Stato ringrazia la Provincia di Vicenza con un Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato

CONDIVIDI
ttr

La prestigiosa cornice del Teatro Olimpico di Vicenza ha ospitato, nella serata di giovedì 3 novembre il Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio BILLI.

Prima dell’esibizione, il Vice Capo Vicario della Polizia di Stato, Prefetto Maria Luisa PELLIZZARI, ha espresso viva gratitudine e ringraziamento alla Provincia di Vicenza per aver conferito alla Polizia di Stato la Medaglia d’Oro di Benemerenza nel corso di una Cerimonia tenutasi proprio nella mattinata nella Sala Stucchi di Palazzo Trissino, con la partecipazione del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto GIANNINI.

Allo stesso modo, il Prefetto PELLIZZARI ha ringraziato il Sindaco Carmela MARESCA e l’Amministrazione Comunale di Creazzo per aver voluto intitolare il Parco della Legalità alla memoria del compianto Assistente della Polizia di Stato Loris GIAZZON, morto in un conflitto a fuoco avvenuto nell’aprile di 29 anni orsono.

Il Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato ha voluto essere un chiaro ringraziamento alle Istituzioni ed alla Comunità Provinciale per il solenne riconoscimento attribuito alla Polizia di Stato.

Lo spettacolo è stato impreziosito dalla partecipazione del Tenore Francesco GROLLO e dall’esecuzione di alcuni celebri composizioni del compianto Maestro Ennio MORRICONE.

La splendida serata è stata resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione fornita da Confindustria Vicenza, ricordata all’inizio del Concerto con le parole di ringraziamento del Prefetto PELLIZZARI indirizzate al Presidente Laura DALLA VECCHIA ed al Direttore Generale Daniele VALERI. 


04/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/02/2023 18:52:02