Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: dipps193.00n0@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Questura di Vicenza - Fermato dalla polizia con droga in tasca - Espulso e trasferito al CPR

CONDIVIDI
cpr

Si aggirava in Città con Sostanze Stupefacenti

QUESTORE:

ESPULSO e TRASFERITO al C. P. R. di Gorizia

 

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo del territorio, le Pattuglie della Squadra “Volanti” della Questura, nella serata di ieri, sono state chiamate ad intervenire in via Firenze ove era stata segnalata una lite tra alcune persone.

Nel corso dei controlli tale K. I. – tunisino di 26 anni con a proprio carico numerosi precedenti penali e/o di Polizia per reati di varia natura e gravità – veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente e, quindi, condotto presso gli Uffici della Questura per poter procedere alla conseguente attività di Polizia Giudiziaria.

In questo contesto, dalla conseguente consultazione della Banca Dati del Ministero dell’Interno, è risultato pendente a suo carico anche un provvedimento di espulsione al quale lo straniero non aveva ancora ottemperato.

K. I., quindi, oltre ad essere stato denunciato alla Procura della Repubblica per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione, su Decreto di Allontanamento dal Territorio Nazionale emesso in mattinata dal Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori veniva preso in carico dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione e trasferito presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo (Gorizia), in attesa di essere imbarcato quanto prima su un volo diretto in Tunisia.


14/10/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/02/2024 19:33:30