Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: dipps193.00n0@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Arrestato per rapina, evade dai domiciliari

CONDIVIDI
sds

Condotto in Carcere dalla Polizia

Lo hanno intercettato nella mattinata, in zona San Lazzaro, dopo la sua evasione dagli arresti domiciliari avvenuta due giorni fa.

E così, N.R., vicentino, classe 99, è stato associato al carcere di Vicenza in esecuzione della misura disposta dal Giudice del Tribunale di Sorveglianza.

Il giovane, protagonista di una rapina avvenuta lo scorso 14 di agosto all’interno di un supermercato di Vicenza, aveva anche aggredito gli Agenti delle Volanti intervenuti sul luogo a seguito di segnalazione al 113. Era stato quindi tratto in arresto e, al termine della udienza di convalida, posto agli arresti domiciliari.

Ma sin da subito la sua condotta si è rivelata incompatibile con il regime e le prescrizioni della misura disposta dall’autorità giudiziaria. Le continue liti con la madre convivente, le aggressioni al personale delle Volanti intervenute proprio a seguito delle intemperanze del giovane ed, infine, l’evasione, lo scorso 28 di agosto, dal domicilio indicato hanno indotto il Giudice ad aggravare la misura inizialmente applicata ed a disporre il suo trasferimento presso la Casa Circondariale di Vicenza.

Questa mattina, dopo due giorni di serrate ricerche, l’evaso è stato intercettato e subito tratto in arresto dagli Agenti delle Volanti che hanno così dato esecuzione al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.


31/08/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 05:36:04