Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: uffpassaporti.quest.vi@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Ubriaco va in escandescenza in un supermercato: denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
Market

G.D., vicentino del 2000, pregiudicato per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, è stato denunciato dalla Polizia di Stato perché ieri, intorno alle ore 17.00, veniva segnalato come responsabile di tentato danneggiamento di scaffali e merci di un supermercato di Via Gallo.

Mentre si trovava all'interno del negozio, infatti, veniva notato da personale dipendente che prendeva a calci, senza alcun motivo, scaffali e giocattoli per bambini. Scoperto da alcuni commessi, si allontanava ma veniva subito intercettato dalla Volante.

L'uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, rifiutava di declinare le proprie generalità e di fornire un documento di riconoscimento. No solo: nonostante gli inviti degli Agenti, li minacciava di morte più volte ed opponeva loro resistenza allorquando veniva invitato a raggiungere gli uffici della Questura essendo sprovvisto di documenti utili alla sua identificazione.

Durante il suo accompagnamento in Questura a bordo della Volante, imbrattava il pannello divisorio con sputi che, fortunatamente, non raggiungevano i due operatori.

Al termine della sua identificazioni, quindi, veniva deferito alla A.G. per i reati di oltraggio, resistenza e minacce a P.U., nonché per il reato di ubriachezza molesta.


30/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2021 09:18:02