Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio nell’ambito del parco cittadino di Campo Marzo disposti dal Questore di Vicenza, dott. Giuseppe Petronzi e finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio degli stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 agosto, un cittadino nigeriano di anni 27, O. E., colto nella flagrante cessione di una dose di eroina.
L’attività di osservazione svolta in precedenza dai poliziotti della Questura di Vicenza ha consentito di attribuire allo stesso arrestato altri pregressi episodi di spaccio.
Tale risultato si inserisce nell’ambito di un più ampio dispositivo che, nel corso della settimana, ha visto l’impiego di personale della Polizia di Stato appartenente alle Volanti ed alla Squadra Mobile, nonché di unità di rinforzo quali cinofili della Questura di Padova ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto”, che ha permesso di eseguire perquisizioni e sequestri di oltre 200 gr. di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed eroina, nonché il deferimento all’Autorità Amministrativa di quattro assuntori di droghe colti nell’atto di acquisto.
Vicenza: arrestato pusher in Campo Marzo
05/08/2017