Questura di di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 VIBO VALENTIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: dipps19d.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Vibo – Nascondeva 3 etti di marijuana nello zaino

CONDIVIDI
sequestro droga

Arrestato dalla Polizia di Stato

Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato di contrasto alla criminalità sul territorio, in città e in provincia, soprattutto tesi al contrasto al traffico di sostanza stupefacente nelle aree maggiormente colpite da tali criticità. 

I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, nel corso di un servizio di pattuglia nel centro cittadino, notava un veicolo sospetto transitare lungo la SS18, pertanto procedeva a fermare l’autovettura.

Nel corso della perquisizione il passeggero del veicolo si mostrava nervoso e preoccupato, insospettendo i poliziotti, che pertanto procedevano a controllare lo zaino che teneva fra le gambe, rinvenendo all’interno dello stesso sei buste di plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 300 grammi. La sostanza, per le particolari modalità di conservazione, si riteneva evidentemente detenuta per la successiva vendita al minuto.

All’esito delle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.


19/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/06/2024 20:11:40