Questura di di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 VIBO VALENTIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: gab.quest.vv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Pistola, munizioni e droga in un locale commerciale: arrestato il titolare

CONDIVIDI
foto

Personale della Squadra Mobile e del Posto Fisso di Tropea, con l’ausilio di un’unità cinofila del locale U.P.G. e S.P, in San Gregorio d’Ippona, ha arrestato in flagranza di reato un soggetto per detenzione abusiva di arma, ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’operazione è stata coordinata dalla locale Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Capo Dottor Camillo FALVO.

Lo stesso all’esito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 1 pistola marca Walther 9x21, poi risultata provento di furto, con caricatore inserito e rifornito di 8 cartucce.

 Il tutto, ben occultato dietro uno scaffale del negozio di proprietà dell’uomo assieme ad uno scatolo con all’interno ulteriori 25 cartucce.

Il controllo, inoltre, ha consentito di sequestrare anche 3 grammi di cocaina, 1 bilancino, 1 rotolo di carta stagnola, 3 telefoni e banconote di vario taglio per una somma totale di euro 4070,00.

L’arrestato, d’intesa con il P.M. di turno presso la locale Procura, è stato associato presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia.


12/02/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2022 00:22:17