Questura di di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 VIBO VALENTIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: gab.quest.vv@pecps.poliziadistato.it

Consegnata una maglietta della Vibonese al figlio del Vice Sovrintendente Sabatino

CONDIVIDI
foto

Commozione ieri allo stadio “Luigi Razza”

Momento di grande commozione ieri pomeriggio allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, dove, prima del calcio d’inizio della partita “Vibonese-Casertana”, il Questore ed il presidente della squadra di casa Caffo hanno consegnato la maglietta numero 6 con la stampigliatura “Sabatino” al giovane figlio del compianto Vice Sovrintendente della D.I.G.O.S. venuto a mancare il 15 settembre scorso, innumerevoli volte in servizio al campo sportivo.

            Presente anche la moglie e l’altra figlia, il presidente Caffo ha rivolto al pubblico presente le seguenti parole di commiato: “Ha servito lo Stato con alto senso etico e del dovere, e lo ha fatto anche qui al ‘Luigi Razza’ ogni domenica, in servizio d’ordine insieme ai suoi colleghi della Questura di Vibo Valentia. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo non lo dimenticherà mai, e noi che quella fortuna l’abbiamo avuta, non lo dimenticheremo mai. L’Unione Sportiva Vibonese Calcio e tutti i tifosi rossoblù rendono omaggio al compianto poliziotto Francesco Sabatino, e vogliono farlo consegnando una maglia speciale alla sua famiglia con impresso il numero 6… il numero dell’amore, della famiglia e del dovere… a donarla a nome di tutta la società ed il popolo rossoblù… il presidente Pippo Caffo”.

            Un lungo, sentito e commosso applauso da tutti gli spalti ha fatto da cornice finale alla breve e toccante commemorazione.


07/10/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/07/2021 13:20:10