Ringrazia davanti al Prefetto e al Questore
Incontro questa mattina in Questura tra un giovane ventenne e gli Agenti della Volante che, con prontezza e efficacia, avevano soccorso nella sua abitazione di Piscopio, agli inizi di settembre.
Il giovane, alla presenza del Prefetto di Vibo Valentia, del Vice Prefetto Vicario e del Questore, ha voluto ringraziare personalmente sia gli Agenti intervenuti che i colleghi della Sala Operativa della Questura i quali, con tempismo e precisione, ne avevano guidato l’intervento, dopo aver ricevuto l’allarmata richiesta di soccorso al 113.
Nel corso dell’incontro il ragazzo, che aveva già voluto partecipare pubblicamente la sua riconoscenza agli agenti di Polizia sia dandone notizia agli organi di informazione sia facendo leggere sabato sera dal palco, poco prima dell’inizio del concerto di Anna Tatangelo, la lettera inviata al Questore, ha ribadito il suo apprezzamento non solo per il soccorso prestatogli, ma anche per la grande umanità e la vicinanza che gli agenti gli hanno mostrato, andandolo a trovare nei giorni successivi in Ospedale per sincerarsi delle sue condizioni di salute.
Soddisfazione negli occhi degli agenti e del Dirigente dell’U.P.G. e S.P., nonché da parte del Prefetto e del Questore che si sono congratulati con tutti gli operatori della Polizia di Stato.