Questura di di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 VIBO VALENTIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: dipps19d.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”

CONDIVIDI
foto

Firmato in Prefettura il “Protocollo Rosa”

Alle 10:30 di questa mattina, in Prefettura, si è tenuto un incontro fra varie componenti istituzionali che hanno approvato un protocollo di intesa per “fare rete” in circostanze di episodi di violenza su donne, bambini e fasce protette.

Il “Protocollo Rosa” prevede una serie di prescrizioni per ciascuna istituzione interessata dal fenomeno al fine di garantire un approccio corretto con la vittima da parte degli operatori a vario titolo coinvolti, un supporto psicologico ed un’adeguata assistenza nelle fasi successive alla denuncia.

I firmatari del protocollo sono stati:

Prefetto, Questore, Presidente del Tribunale, Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Presidente del Tribunale dei Minorenni di Catanzaro, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, Ufficio Scolastico Provinciale, Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, Consigliera di Parità della Regione Calabria e della Provincia di Vibo Valentia.

Nell’occasione il Questore ha illustrato le varie iniziative avviate e quelle in corso nell’ambito della campagna di sensibilizzazione del Dipartimento della P.S. “Questo non è amore”.


24/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 11:22:02