Questura di di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 VIBO VALENTIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: dipps19d.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

GIOVANI INSEGUITI, PESTATI E RAPINATI A VIBO MARINA DAL BRANCO

CONDIVIDI
foto conferenza stampa

La Polizia arresta 4 persone

Nel pomeriggio del 25 luglio u.s. la Squadra Mobile e la Squadra Volante hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 4 giovani, ritenuti responsabili in concorso tra loro dei reati di rapina, violenza privata e lesioni personali.

Intorno le ore 03.30 del 25 luglio, un gruppo di ragazzi ha richiesto aiuto al 113 in maniera accorata, poiché a seguito di un diverbio inerente la circolazione stradale con un altro gruppo di giovani, erano pericolosamente inseguiti da questi ultimi per le strade di Vibo Marina. Mentre due equipaggi dell’U.P.G. si portavano velocemente in quella zona, i giovani cercavano di riparare all'interno del Comando dei Vigili del Fuoco. Malgrado ciò, gli aggressori raggiungevano le proprie vittime, dando corso ad un violentissimo pestaggio.

Le vittime sono state rapinate dei propri apparecchi cellulari, di una catenina d’oro, di denaro contante e dell’autovettura che avevano in uso.

Grazie all'attività investigativa svolta nella immediatezza dei fatti, alle preziose testimonianze delle parti offese nonché alla visione di alcune telecamere dei sistemi di videosorveglianza presenti sul posto, gli autori del fatto sono stati via via identificati, ricercati e catturati nel corso della stessa nottata.

A conclusione delle perquisizioni domiciliari effettuate, è stata recuperata l’autovettura delle vittime, è stata sequestrata marijuana per oltre 300 grammi, parte già pronta e confezionata per lo spaccio, oltre a 25 cartucce per pistola cal. 7.65 ed un caricatore completo del medesimo calibro.

Gli arrestati sono soggetti noti alla Squadra Mobile con a carico pregiudizi di Polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.


26/07/2016
(modificato il 27/07/2016)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 11:38:16