Ad attenderlo il Questore Gagliardi e i funzionari della provincia
Nel tardo pomeriggio di ieri per la Questura di Verona è stato il momento di una graditissima visita, tutt'altro che scontata.
Il neoprefetto Salvatore Mulas, in arrivo dalla Prefettura di Sassari, è giunto a Verona nel primo pomeriggio e, dopo la prima visita ufficiale al Sindaco prevista dal protocollo, ha scelto di andare a far visita al luogo dove più naturalmente si sente "a casa", la Questura. Il Prefetto Mulas, infatti, proviene da una lunga carriera in Polizia che lo ha visto negli anni attraversare l'Italia, da Torino a Palermo, da Gorizia a Nuoro, affrontando situazioni complesse e delicate quali quelle delle formazioni terroristiche eversive, la "stagione delle stragi", i fenomeni migratori irregolari dalla Jugoslavia.
Ad attenderlo in Questura, oltre che una rappresentanza di funzionari di Polizia di tutta la provincia, il Questore Gagliardi che ha voluto dare personalmente il benvenuto al neoprefetto, omaggiandolo di un'incisione della città di Verona e facendogli i migliori auguri per il prestigioso ed impegnativo incarico affidatogli.