La Polizia di Stato in mostra alla Fiera di Verona, tra i giovani, nella giornata nazionale dedicata a tutte le varie discipline sportive.
Si è svolta presso la Fiera di Verona, dal 01 al 02 giugno, la seconda edizione di "SPORT EXPO", giornata nazionale caratterizzata dalla partecipazione di tutte le varie discipline sportive della realtà veronese, organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, Sezione di Verona, in collaborazione con il C.O.N.I. di Verona ed il patrocinio della Regione Venetoe rivolto ai giovani.
Per l'occasione, il Presidente della F.I.P.A.V. di Verona, ha richiesto fortemente ed ottenuto la partecipazione all'evento della Polizia di Stato, attraverso la presenza di atleti appartenenti al Gruppo Sportivo delle FF.OO di Padova.
Considerato, inoltre, il successo riscontrato nella scorsa edizione, è stato realizzato all'interno del quartiere fieristico anche uno stand con personale specializzato appartenente al Centro Addestramento Alpino di Moena (TN), munito dell'attrezzatura in uso per l'attività di soccorso pista, oltre che con personale specializzato della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Padova con relativa strumentazione informatica, allo scopo di fornire utili consigli ai giovani per una corretta navigazione su Internet e per pubblicizzare il sito della Polizia di Stato.
Lo stand, molto apprezzato dai frequentatori della kermesse sportiva, ha avuto anche la visita del Questore della provincia di Verona Dott. Vincenzo Stingone, che ha rivolto vivi apprezzamenti al personale preposto per l'ottima riuscita dell'iniziativa organizzata dalla Questura scaligera, prestandosi anche volentieri per qualche foto a fianco dei giovani visitatori.