Dopo la convalida dell'arresto i due restano in carcere, a disposizione dell'A.G.
Nell'ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e repressione dei reati consumati all'interno degli autogrill ed aree di sosta presenti lungo le tratte autostradali di competenza, rafforzati in concomitanza delle festività di Ognissanti e dei defunti, personale della Sottosezione Autostradale di Verona sud, nella mattinata di sabato 2 novembre, ha arrestato due cittadini di nazionalità rumena, O. V. di anni 42 residente a Verona e M. D. di anni 27 in Italia senza fissa dimora, per averli sorpresi mentre consumavano un borseggio all'interno dell'autogrill "Povegliano sud", sull'autostrada del Brennero.
Vittima una donna che non si era accorta di essere stata presa di mira dai due uomini i quali, con mestiere la pedinavano ed approfittavano del momento propizio per sfilarle il portafoglio dalla borsetta.
I poliziotti della polizia autostradale, in abiti civili e confusi tra gli altri avventori, dopo aver seguito le fasi del borseggio, bloccavano i due complici dichiarandoli in arresto e recuperando la refurtiva che è stata immediatamente restituita alla malcapitata vittima.
Questa mattina il giudice del Tribunale di Verona ha convalidato l'arresto e disposto il trasferimento dei due ladri nel carcere di Montorio in custodia cautelare