Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • email: Consulta elenco PEC nel link Orari e Uffici
  • facebook

Spaccio ai bastioni della città - La Polizia arresta pusher nigeriano

CONDIVIDI
volante

Oggi la condanna dell'immigrato a otto mesi di reclusione

I poliziotti del Commissariato di Borgo Roma, ieri pomeriggio, sono ritornati sui bastioni della città e precisamente nel tratto corrispondente alla circonvallazione Oriani, la stessa area battuta anche venerdì notte in occasione della task force dei controlli straordinari del territorio dispsoti dal Questore Gagliardi.

Ancora una volta, gli agenti di Polizia hanno sorpreso tre nigeriani confabulare con due giovani italiani, ultraventenni;, ne è scaturito un controllo all'esito del quale uno dei tre immigrati è stato trovato in possesso di 3 dosi di sostanze stupefacenti: marijuana, pronte per la vendita.

Tratto in arresto con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio", oggi l'immigrato è stato condotto dinanzi all'A.G. che, dopo aver convalidato la misura restrittiva, l'ha condannato alla pena di mesi otto di reclusione, applicando il beneficio della sospensione della pena.

Tale arresto può considerarsi un primo segnale dell'implementazione del Comm.to di Borgo Roma e seguirà altresì l'intensificazione di ciascuna attività da parte del personale di detto Uffiico di Polizia, prima fra le quali il controllo del territorio.


03/09/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 17:39:07