Il gesto ripreso dalla telecamere della sala GOS dello stadio
E' stato identificato e sarà denunciato per il lancio di fumogeni il tifoso veronese resosi responsabile di tale gesto, catturato dalle telecamere della sala GOS dello Stadio ed attentamente vigilate dai poliziotti della Digos.
Gli agenti della Squadra tifoseria l'hanno rintracciato ed identificato al termine dell'incontro di calcio; il suo comportamento sarà oggetto di un provvedimento di divieto di accesso allo stadio.
Le medesime immagini, inoltre, saranno strumento di ulteriori indagini per risalire agli altri tifosi che si sono resi anch'essi responsabili del lancio di altrettanti 5 fumogeni.
Nel corso del medesimo servizio di ordine pubblico, diretto dal 1° dirigente Dr. Zunino con una forza composta da funzionari e personale della Polizia di Stato e Carabinieri, è stato altresì fermato e identificato un tifoso che, palesemente ubriaco, sotto la tribuna Vip, al cospetto di altra gente e forze di Polizia, urinava pubblicamente mostrando i propri attributi senza farsi minimamente riguardo.
Nessun altro fatto di rilievo è emerso nel servizio di ordine pubblico.