Devastato il plateatico del bar - ristorante
Una rissa furibonda tra sette cittadini nigeriani, generata all'esterno di un bar ristorante del quartiere di Borgo Roma, ha determinato l'arresto di due dei corrissanti i quali, mentre gli altri 5 si davano a gambe levate all'arrivo della Volante, essi, invece, non hanno neanche tentato di scappare anzi, al cospetto dei poliziotti intervenuti che li hanno separati, hanno cercando più volte di riacciuffarsi.
Gli agenti hanno così fatto scattare le manette ai loro polsi, arrestandoli con l'accusa di "rissa aggravata", nonché danneggiamento" ai danni del locale che veniva devastato nella parte del plateatico dalla furia dei due gruppi. Infatti sono volate sedie, tavoli, vasi ed ombrelloni, rimasti inservibili; ogni suppellettile era strumento utili per procurarsi vicendevolmente danno.
A chiamare il "113" - verso le 02,20 di ieri è stato lo stesso proprietario del bar ristorante che ha altresì sporto querela per i danni subiti.
A causare la rissa non vi sarebbe un reale motivo, forse un alterco o rancori personali.
I due arrestati, al termine dell'odierno rito per direttissima, che ha visto la convalida della misura restrittiva adottata dalla Polizia, sono stati rimessi in libertà con fissazione del processo al prossimo 10 giugno, stante la richiesta dei termini a difesa.