Gratificazione e riconsocimento ai poliziotti
Anzianità di servizio e brillanti operazioni di Polizia sono stati motivo di compiacimento del Questore Rosato per il personale dipendente della Questura, di vario ordine e grado, che questa mattina, alle ore 11,00, presso l'Aula Magna della stessa struttura, è stato personalmente ricevuto con una formale, seppur breve, cerimonia.
In un clima festoso, circa 60 poliziotti hanno personalmente ricevuto da parte del Questore e dei loro diretti funzionari dirigenti, attestati di encomi solenni, encomi e parole di lode per le brillanti operazioni di polizia giudiziaria condotte a termine, atti decretati e firmati dal capo della Polizia Prefetto Manganelli.
Parimenti, medaglie d'oro, d'argento e di bronzo, per merito di servizio e per anzianità di servizio sono state altresì consegnate nella medesima circostanza.
Il Questore Rosato ha espresso soddisfazione, gratitudine e riconoscimento del lavoro svolto come pure della dedizione e dello spriito di sacrificio del personale tutto nello svolgimento dei propri compiti.