L'attività è stata estesa anche ad esercizi pubblici come Kebab, bar e circoli
Nel pomeriggio e nella serata di ieri, personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P.S. "Borgo Roma" ha svolto un servizio di controllo straordinario del territorio che ha portato all'identificazione di 97 persone (di cui 34 cittadini stranieri) e 30 veicoli.
Nel corso di tali servizi sono stati conseguiti i seguenti risultati:
1 cittadino italiano denunciato a piede libero per ricettazione di un ciclomotore;
1 cittadino marocchino denunciato a piede libero per inottemperanza all'Ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale;
2 cittadini stranieri clandestini sottoposti a fermo di identificazione e posti a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura.
Sempre nell'ambito di tali controlli, è stato effettuato un servizio di monitoraggio delle persone dedite all'attività di prostituzione nelle vie adiacenti la Stazione ferroviaria (via delle Coste, via Nascimbeni, via Palladio): sono state identificate complessivamente 6 persone dedite alla prostituzione, 3 delle quali (cittadine rumene) sono state accompagnate in Questura per il foto segnalamento e successivamente rilasciate.
Altrettanti controlli proseguono anche al quartiere cittadino di "Veronetta", con particolare riferimento agli esercizi pubblici come kebab, bar e circoli vari.