La lite tra un gruppo di tossiodipendenti sfocia in un accoltellamento
Un litigio tra tossicodipendenti è quello scoppiato ieri sera, attorno alle ore 21,30, nel centro storico ovvero, nei pressi dell'Arco dei Gavi.
Ad avere la peggio è Olivieri Virginia, 42enne, tossicodipendente, senza fissa dimora, la quale, per motivi tuttora in corso di accertamenti, è stata attinta da un fendente al collo, con copiosa perdita di sangue, oltre a presentare una contusione al volto, per effetto probabilmente di un casco da moto. La donna è ricoverata presso l'Ospedale Civile Maggiore e non versa in pericolo di vita.
I poliziotti delle Volanti, hanno rintracciato l'autore dell'aggressione mentre si allontanava frettolosamente a piedi, ancora con le mani sporche di sangue, nelle vie limitrofe alla lite.
L'uomo, Zecchini Giuseppe, 44enne, veronese, tossicodipendente, con precedenti di polizia inerenti gli stupefacenti e reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l'accusa di "tentato omicidio" compiuto con l'uso di un coltello.
Sono ancora in atto ulteriori indagini della Polizia per capire i motivi del gesto, verosimilmente da attribuire all'approvvigionamento di dosi di stupefacenti.