Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • fax: 0458090490
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura
  • facebook

Si è insediato il nuovo Questore di Verona Michele Rosato

CONDIVIDI
onori caduti

Il suo primo pensiero rivolto ai Caduti della Polizia di Stato

Martedì 1° marzo, il nuovo Questore della Provincia di Verona Michele Rosato si e' insediato nella sede di Lungadige Galtarossa, ad attenderlo il Vicario Rispoli ed una rappresentanza di dirigenti, funzionari e personale della Questura.

Il primo pensiero del nuovo Questore è andato alle Vittime del dovere ed ai Caduti della Polizia di Stato, a ricordo dei quali ha deposto una corona di alloro.

Nelle successive fasi della cerimonia d'insediamento, il Questore Rosato ha incontrato dapprima i funzionari e successivamente le Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato e dell'Amministrazione Civile dell'Interno.

Presso l'Ufficio Territoriale del Governo, Rosato ha salutato ed incontrato il Prefetto della provincia di Verona Perla Stancari.

Nuovamente in sede, poi, il nuovo Questore ha incontrato i rappresentanti dei mass media per un breve e cordiale saluto di presentazione.

Ai giornalisti Rosato ha indicato le priorità d'intervento: "Vedrete più poliziotti in uniforme girare per la città perché ritengo che la prevenzione sia fondamentale".

Proseguiranno nei prossimi giorni le visite di Rosato ai vertici istituzionali della Città.

Al Questore Michele Rosato i più fervidi auguri di buon lavoro da parte dei funzionari e del personale tutto della Questura e delle Specialità presenti sul territorio di Verona e Provincia.


02/03/2011
(modificato il 08/03/2011)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 18:24:52