Abitazione adibita a centrale dello spaccio
Un cittadino all'interno del Dream Bar di Corso Milano ha chiamato il 113 per segnalare che un cittadino marocchino maneggiava una ingente quantità di denaro ed era verosimilmente in possesso di sostanze stupefacenti.
Il controllo effettuato dalla volante sul sospettato ha permesso di trovargli addosso oltre 5.000 euro in banconote di vario taglio.
Gli agenti hanno anche controllato altre due persone, un uomo tunisino ed una donna statunitense, che si accompagnavano al sospettato ed hanno trovato addosso alla donna una dose di cocaina.
La successiva perquisizione effettuata presso l'abitazione condivisa dalle tre persone ha permesso di trovare un bilancino di precisione, involucri termosaldati di eroina del peso complessivo di circa 243 grammi, materiali generalmente utilizzati per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente (rotoli di nastro adesivo per imballaggio, sacchetti di plastica e pellicola trasparente ed in alluminio) e 3.450 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Sono stati inoltre trovati tre computers portatili rubati.
I due uomini e la donna sono stati quindi arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e ricettazione in concorso.
L'arresto è stato convalidato e per tutte e tre le persone è stata decisa la custodia cautelare in carcere in attesa della definizione del giudizio.