Arrestato cittadino moldavo dal Commissariato Sezionale di Borgo Roma
Un cittadino moldavo, C. I. di 21 anni, residente a Verona, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Borgo Roma con l'accusa di violenza sessuale.
L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, presso le piscine comunali di Strada Le Grazie, quando intorno alle 15:00, il giovane ha palpeggiato in acqua il fondo schiena ad una donna di 30 anni.
Quest'ultima, scioccata per quanto accaduto, immediatamente ha attirato l'attenzione dei bagnini. Ma nel frattempo, l'uomo, incurante di quanto commesso poco prima, ha continuato nella sua azione molesta contro la donna gettandogli dell'acqua in faccia, tanto da indurre lei ed una sua amica 25enne, in compagnia della figlioletta di soli cinque anni, ad uscire subito dalla piscina per non incorrere in altre spiacevoli sorprese.
Mentre si allontanavano dal bordo piscina, il moldavo ha afferrato l'amica per le spalle spingendola violentemente in acqua contro la sua volontà, rischiando di far anche del male alla figlia.
Gli assistenti ai bagnanti, che nel frattempo avevano assistito alla scena, hanno proceduto all'allontanamento dal centro natatorio dell'uomo, mentre nel contempo, richiedevano l'intervento della Polizia tramite il "113".
Gli agenti, immediatamente giunti sul posto, una volta ricostruiti i fatti e ricevuta la querela della donna molestata, hanno proceduto all'arresto del moldavo, accompagnandolo presso il carcere di Verona -Montorio a dsiposizione dell'Autorità Giudiziaria.