Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • fax: 0458090490
  • email: Consulta elenco PEC nel link Orari e Uffici
  • facebook

Perseguita l'ex con sms e botte: donna arrestata per "stalking"

CONDIVIDI
1

Le Volanti mettono fine ad un incubo durato oltre un anno

Una relazione sentimentale durata per anni, ma poi terminata da un anno e mezzo per volontà di lui.

Ma di quella fine del rapporto l'ex partner però non ne ha voluto proprio sapere e così da quel giorno ha tentato in tutti i modi di riconquistare l'amore perduto.

Per l'uomo, un 46enne di Verona, è iniziato così un vero e proprio incubo, consistito in una serie di atti persecutori messi in atto dalla sua ex veronese 49enne.

Centinaia di telefonate, sms ricevuti a tutte le ore del giorno e della notte e poi appostamenti, sotto casa e sul posto di lavoro, pedinamenti, fino addirittura ad arrivare alle aggressioni fisiche.

Venerdì, l'ennesimo episodio, poi degenerato, per cercare di riconquistare l'ex.

La donna si è presentata la mattina sotto l'abitazione dell'ex compagno con in mano un batticarne. Dopo l'ennesima lite, sfociata ancora una volta in aggressione, la donna si era allontanata, ma durante la giornata ha poi iniziato a tempestare di telefonate ed sms l'uomo.

Nel pomeriggio, la donna si è presentata sul posto di lavoro del 46enne, creando nuovamente problemi.

Stanco della situazione, l'uomo ha richiesto l'intervento della Polizia, che già da tempo conosceva la situazione a seguito di una decina di denunce già raccolte nel corso del tempo e più di 20 interventi richiesti dall'uomo alle forze dell'ordine in un mese e mezzo.

Dopo l'ennesima denuncia raccolta venerdì ed avvisato il Magistrato di turno, le Volanti hanno tratto in arresto la donna per il reato di "stalking"

Giudicata sabato mattina per direttissima, il giudice ha imposto alla donna la misura del divieto di avvicinarsi all'uomo e di comunicare con lui con ogni tipo di mezzo di comunicazione.


21/03/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/12/2022 14:24:32