Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • fax: 0458090490
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura
  • facebook

La Polstrada di Verona ha un nuovo dirigente

CONDIVIDI
1

Il V.Q.A. Dott.ssa Simonetta Lo Brutto alla guida della Polstrada di Verona

La Polizia Stradale di Verona ha da oggi un nuovo dirigente, il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dott.ssa Simonetta LO BRUTTO.

45 anni, nata a Milano, laureata in giurisprudenza presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ha iniziato la sua carriera in Polizia nel novembre del 1992, quando, al termine del corso quadriennale di formazione per Funzionari presso l'Istituto Superiore di Polizia di Roma, fu assegnata come prima sede presso la Scuola POLGAI di Brescia.

Dal 1993 si è poi avviata la sua carriera nella Specialità della Polizia Stradale, iniziando come Funzionario presso il Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia di Milano, per poi proseguire dal settembre del 1998 al 2000 come dirigente del Centro Operativo Autostradale di Milano.

Nel novembre del 2001, è stata nominata dirigente della Sezione Polizia Stradale di Como fino al febbraio del 2005, data in cui ha rivestito l'incarico sino a ieri, di dirigente della Sezione Polizia Stradale di Pavia e Vice Presidente Vicario del Gruppo Sportivo FF.OO della Polizia di Stato - Settore Motociclismo.

Alla nuova Funzionaria di Polizia giunta in Lungadige Galtarossa, sono pervenuti gli auguri di buon lavoro dal Questore di Verona Vincenzo Stingone, da tutti i Funzionari e dal personale della Questura.


22/01/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 18:19:06