Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • email: Consulta elenco PEC nel link Orari e Uffici
  • facebook

Da Vice Questore a Primo Dirigente della Polizia di Stato: promozione per il dott. Massimo Sacco, vertice della Squadra Mobile scaligera

CONDIVIDI
Da Vice Questore a Primo Dirigente della Polizia di Stato: promozione per il dott. Massimo Sacco, vertice della Squadra Mobile scaligera

 

Con delibera del Consiglio di Amministrazione dello scorso 4 marzo, il Dott. Massimo Sacco, attuale capo della Squadra Mobile, è stato promosso alla qualifica di Primo Dirigente. Il Funzionario di Polizia, che a Verona aveva svolto il suo primissimo incarico già 18 anni fa, ha fatto riorno nella città scaligera nel 2019 per prendere le redini dell’ufficio investigativo.

La sua carriera, costruita sin da subito nell’ambito della realtà delle squadre mobili, lo ha visto impegnato nel coordinamento e nella gestione di indagini di rilievo a Napoli, a Bologna, a Rimini e nel territorio veronese dove, negli ultimi anni, ha conseguito importanti risultati nella lotta alla criminalità.

La spiccata esperienza maturata e le alte qualità professionali sono valse al dott. Sacco la promozione: segno di riconoscimento da parte del vertice del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per il corposo lavoro svolto nel campo, che premia l’intera struttura della Polizia di Stato nella provincia.

Per l’importante traguardo raggiunto, vanno al neo Primo Dirigente le congratulazioni delle colleghe e dei colleghi.


24/03/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 23:33:57