Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • fax: 0458090490
  • email: Consulta elenco PEC nel link Orari e Uffici
  • facebook

Arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato nella stazione di Verona Porta Nuova

CONDIVIDI
Arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato nella stazione di Verona Porta Nuova

Gli agenti della Polizia ferroviaria di Verona Porta Nuova hanno arrestato un cittadino di nazionalità straniera, già colpito da ordine di espulsione dall’Italia, responsabile di furto aggravato.

La vittima, una turista spagnola, mentre si trovava seduta in compagnia di alcune amiche all’interno della stazione, è stata avvicinata dall'uomo che le ha strappato la borsetta ed è scappato. Le ragazze hanno subito informato la Polizia ferroviaria che, grazie all’accurata descrizione fornita dalla parte lesa, ha individuato e bloccato il ladro a bordo del convoglio in partenza per Venezia.

Accompagnato presso gli uffici di Polizia, l’uomo è stato trovato ancora in possesso del telefono cellulare della viaggiatrice. Di li a poco, gli agenti della Polfer hanno rintracciato anche la borsetta della ragazza, abbandonata a terra dal ladro durante la fuga. Ad ulteriore riprova della sua responsabilità, le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza che hanno immortalato il momento in cui l'uomo si è avvicinato alla giovane per poi derubarla e scappare.


20/10/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/12/2021 10:59:46