Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • email: Consulta elenco PEC nel link Orari e Uffici
  • facebook

Settimana di soddisfazioni per i riconoscimenti attribuiti ai vertici della Questura: Roberto Massucci nominato Dirigente Generale; Bartelli e Mercoli promossi a Primo Dirigente della Polizia di Stato

CONDIVIDI
NUOVE NOMINE

Su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Roberto Massucci è stato nominato Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza. La notizia della nuova nomina è arrivata ieri in Questura, al termine della riunione del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi.

Il Questore, a Verona dall’aprile scorso anno, permarrà comunque nella sede della Polizia di Stato scaligera, elevata a Questura di fascia A già nel 2020 e, dunque, destinata ad essere retta da un Dirigente Generale.

La notizia dell’avanzamento di carriera del Dott. Massucci – a cui sono seguite le congratulazioni del vicario, il Dott. Girolamo Lacquaniti, dei dirigenti, dei funzionari e di tutto il personale in servizio nella provincia veneta – è arrivata solo qualche giorno dopo la promozione di altri due Dirigenti della Questura di Verona: Carlo Bartelli, capo della Squadra mobile, e Tea Mercoli, vertice della DIGOS.

Anche a loro vanno i nostri migliori auguri.


01/02/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 16:01:35