Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • email: Consulta elenco PEC nel link Orari e Uffici
  • facebook

Spacciatore arrestato dalla Polizia: gli agenti della Squadra Mobile sequestrano 3 chili di droga tra hashish e marijuana

CONDIVIDI
Spacciatore arrestato dalla Polizia: gli agenti della Squadra Mobile sequestrano 3 chili di droga tra hashish e marijuana

Nel tardo pomeriggio di lunedì, gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di 2174,85 grammi di sostanza stupefacente di tipo di hashish nonché complessivi gr. 883,78 di marijuana.

Nell’ambito dell’incessante attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuata dalla Squadra Mobile, è emerso che l’uomo arrestato, disoccupato, aveva messo in piedi una fiorente attività illecita di spaccio di considerevoli quantità di hashish e marijuana, nella zona di Caselle di Sommacampagna (VR)

Pertanto, è stato organizzato un mirato servizio di appostamento nella predetta zona e, verso le 15:30 del 20 marzo, il soggetto è stato individuato dagli agenti che hanno proceduto a controllarlo, per poi continuare la perquisizione presso la sua abitazione.

All’esito dell’attività, sono stati rinvenuti e sequestrati gr. 2174,85 di hashish e di gr. 883,78 di marijuana, nonché materiale utile al relativo frazionamento e pesatura; in particolare due bilancini di precisione funzionanti con evidente tracce di stupefacente depositate sul piatto di pesata.

Lo stupefacente sequestrato era già confezionato in involucri di vario tipo e dimensione, pronto per la vendita. L’uomo è stato, quindi, arrestato e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M., tradotto presso la Casa Circondariale di Verona Montorio per la successiva udienza di convalida.

Ieri, in tarda mattinata, è stato convalidato l’arresto.

Si precisa che la responsabilità penale dell’arrestato sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.


23/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 15:28:13