Questura di Verona

  • Lungadige Antonio Galtarossa, 11 - 37133 VERONA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino: 0458090411
  • fax: 0458090490
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura
  • facebook

PROSEGUE L’ATTIVÀ DI CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA DELLA POLIZIA DI STATO: LA SQUADRA MOBILE SCALIGERA ARRESTA 31ENNE ALBANESE

CONDIVIDI
Sequestrato un etto e mezzo di cocaina dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Verona

Custodiva circa un etto e mezzo di cocaina all’interno dell’armadio della camera da letto, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e 3.500 euro, suddivisi in banconote da 50: l’uomo, G.D., 31enne albanese, residente a San Giovanni Lupatoto (VR), è stato arrestato con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La cattura dello spacciatore è avvenuta nel pomeriggio dello scorso 22 ottobre, a seguito di un attento servizio di appostamento messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona.

L’attività di indagine, volta alla prevenzione e repressione dello spaccio e del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha condotto i poliziotti della sezione antidroga a casa dell’uomo, luogo dove, secondo gli investigatori, il pusher nascondeva lo stupefacente. La perquisizione domiciliare ha, infatti, condotto al sequestro di circa 145 gr. di cocaina, suddivisi in 6 dosi, custoditi all’interno dell’armadio della camera da letto.

La perquisizione dell’appartamento ha consentito, inoltre, di rinvenire un bilancino di precisione, sostanza da taglio e una considerevole somma di denaro, tutti elementi verosimilmente riconducibili a una fruttuosa attività di spaccio.

G.D., già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato a seguito dei necessari accertamenti e si trova adesso in carcere.


26/10/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2020 21:26:09