JOB&ORIENTA 2020 | DIGITAL EDITION
Fiera di Verona, dal 25 al 27 novembre
Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.
Anche in questo 2020 difficile, la 30esima edizione di JOB&Orienta c’è, con un’edizione digitale, da mercoledì 25 a venerdì 27 novembre.
L’appuntamento promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, costituisce un punto di riferimento per giovani, famiglie e operatori del settore.
Tra i temi protagonisti: il dialogo tra scuola e lavoro e le buone pratiche e la didattica innovativa, così come le competenze richieste dal mercato del lavoro per l’economia del futuro, verso una “green and digital transition”.
Virtualmente, tre giorni di eventi in streaming, webinar, seminari, hackathon, premiazioni delle migliori esperienze, e una mappa interattiva degli espositori e alla proposta di appuntamenti online. E per i giovani in cerca di occupazione, un calendario di workshop con enti e aziende, con la possibilità di fissare colloqui di lavoro.
Ingresso libero
JOB&Orienta è sui social: Facebook (www.facebook.com/joborienta), Facebook Messenger (m.me/joborienta), Twitter (@Job_Orienta #joborienta), Instagram (@job_orienta), YouTube (JOB&Orienta).
Per informazioni: www.joborienta.info
Segreteria organizzativa LAYX: tel. 049 8726599, mail job@layx.it