Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: dipps191.00F0@pecps.poliziadistato.it

Faceva collezione di biciclette rubate, indagato pregiudicato vercellese.

CONDIVIDI

L'importanza della bicicletta, come mezzo di trasporto, è un po' scemata con il tempo, ma, non per questo, viene meno l'attenzione della Squadra Mobile verso i furti di velocipedi.

Nei giorni scorsi, dopo una serie di segnalazioni da parte dei cittadini, è stato individuato, vicino ad un giardinetto di periferia, un deposito dove erano serrate con un solo lucchetto 6 biciclette. Da accertamenti incrociati, si è potuto ricondurle tutte ad un unico soggetto ed una di queste, una mountainbike, è risultata di proprietà di una donna che ne aveva denunciato il furto.

La bici è stata rubata nella notte tra il 21 e il 22 agosto ed è stato possibile risalire alla vera proprietaria in quanto, in sede di denuncia di furto, presentata ai poliziotti della squadra mobile, erano stati inseriti i numeri di matricola identificativi del mezzo.

L'uomo, pregiudicato vercellese di 67 anni, che impropriamente aveva il possesso dei velocipedi, non ha saputo darne spiegazioni esaustive sulla provenienza degli stessi e, perciò, indagato per ricettazione.


03/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 18:14:15