Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: dipps191.00F0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato in stato di libertà da personale della Polizia Ferroviaria

CONDIVIDI
2

Ruba monetine con arnese "fai da te".

È stato denunciato in stato di libertà da personale della Polizia Ferroviaria di Vercelli perché trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un taglierino con una lama lunga circa 6 cm, nonché di altri oggetti assemblati in modo tale da creare uno strumento idoneo ad asportare denaro contenuto nelle cassette delle offerte e dei distributori automatici (metro avvolgibile con l'estremità tagliata e modificata; rotolo di nastro adesivo trasparente; due Mini torce in metallo, di cui una con un moschettone; blocchetti di nastro bi-adesivo).
Si tratta di un 45enne residente a Terni, socialmente pericoloso, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.
L'uomo è stato fermato nell'ambito di un servizio di prevenzione e repressione svolto lo scorso weekend da personale della locale Pol.Fer.
Nel corso della suddetta attività, sono state inoltre rintracciate e denunciate altre tre persone. Un uomo di 56 anni, astigiano, per porto di tre coltelli di genere proibito, nonché perché trovato in possesso di proventi di furto aggravato. Un giovane marocchino, clandestino, per porto di un coltello lungo 22 cm. Un palestinese di 24 anni, anch'esso clandestino, trovato in possesso di una carta d'identità belga valida per l'espatrio risultata falsa.


15/03/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2024 02:43:30