Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: gab.quest.vc@pecps.poliziadistato.it

Trasferimenti di Funzionari e nuovi incarichi nella Questura

CONDIVIDI
foto

Con provvedimento del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, a decorrere da 12 aprile, il Dott. Athos Vecchi, Primo Dirigente della Polizia di Stato, è stato assegnato alla Questura di Verbania con l'incarico di Vicario del Questore, dopo aver diretto per 4 anni la Divisione Anticrimine e la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Vercelli, mentre la D.ssa Silvia Peirolo, Commissario Capo, con l'incarico di Capo di Gabinetto è stata trasferita presso la Questura di Torino.

Il Questore della Provincia di Vercelli Maurizio Di Domenico, nei gioni scorsi, li ha ringraziati per l'impegno profuso  nel corso di questi anni, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Nuovo Capo di Gabinetto e Dirigente dell'Ufficio Personale è stata nominata il Comm. Capo Viviana Carriero, fino a ieri dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dell'Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Vercelli; la Dott.ssa Carriero sostituisce il Comm. Capo Silvia Peirolo.

Contestualmente il Comm. Fabio Riccirdi, insediatosi già da qualche giorno alla Questura di Vercelli, è stato assegnato, al termine del 109° corso di Formazione per Commissari presso l'Istituto Superiore di Polizia di Roma, all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre al Comm. Aniello Russo è stata assegnata la dirigenza dell'Ufficio Tecnico Logistico.


19/04/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/06/2021 11:37:31