Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: gab.quest.vc@pecps.poliziadistato.it

Esercizio del gioco in forma illecita

Foto

La Polizia di Sato di Vercelli continua a svolgere una costante e capillare azione di contrasto all’esercizio del gioco in forma illecita.

            Il 3 luglio scorso la Divisione di Polizia Amministrativa ha controllato un esercizio pubblico del capoluogo, regolarmente munito di licenza, che tuttavia utilizzava un terminale destinato al gioco e che non era conforme alle disposizioni regolamentari previste dalla normativa.

            Per la gravità delle irregolarità riscontrate la Squadra Amministrativa della Questura ha comminato sanzioni pecuniarie per un totale di 37.000 €.

            Lo scorso 15 luglio, lo stesso Ufficio, a seguito dei controlli compiuti nei mesi scorsi, e delle conseguenti comunicazioni indirizzate all’Agenzia dei Monopoli, deputata alla vigilanza in materia di giochi, ha notificato due provvedimenti, della stessa Agenzia, di chiusura temporanea per un totale di 25 giorni nonchè un’ingiunzione di pagamento della sanzione di 15.000 € all’esercente di una sala giochi di Vercelli che, in più occasioni, aveva consentito l’accesso e l’uso delle apparecchiature a minori.


24/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/09/2019 01:45:36