Questura del Verbano Cusio Ossola

  • Corso Nazioni Unite 18 - 28922 VERBANIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03235115
  • email: dipps19c.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arresto per droga - 3 kg di hashish sequestrati

CONDIVIDI
sm3

 

Nel pomeriggio del 22 c.m. personale della Squadra Mobile del VCO, insieme a personale del Comm.to di Omegna, nell’ambito di attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella nostra provincia, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane 18enne per spaccio.

Nella zona circostante il parco giochi presente in località Renco, lungo il fiume San Bernardino, notoriamente deputata allo smercio e occultamento di sostanza stupefacente gli Agenti di Polizia avevano notato un giovane a loro conosciuto per i pregiudizi a suo carico che non appena si è accorto della loro presenza, senza un apparente logico motivo, ha iniziato a correre per allontanarsi dalla vista dei poliziotti e provare a dileguarsi. Durante il tentativo di fuga il ragazzo abbandonava, lanciandolo all’interno di un giardino privato, un borsone che portava con sè e all’interno del quale i poliziotti hanno trovato, in alcuni involucri di plastica, diversi panetti di hashish per un totale di 3 kg.

I poliziotti dinanzi alla fuga del ragazzo si sono posti al suo inseguimento e in un primo momento sembrava se ne fossero perdute le tracce. Ma così non era poiché mentre alcuni Agenti hanno continuato a seguirne le orme altri hanno allargato il cerchio delle ricerche. Dopo poco il ragazzo decideva di terminare la sua fuga rintanandosi a casa sua ma proprio qui ha trovato i poliziotti ad attenderlo.

Al termine dell’operazione il giovane è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Verbania su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


06/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/05/2024 15:43:58