Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • email: dipps192.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

CITTADINO STRANIERO ARRESTATO DA POLIZIA E CARABINIERI

CONDIVIDI
CITTADINO STRANIERO ARRESTATO DA POLIZIA E CARABINIERI

Nel corso di un servizio mirato alla prevenzione ed al contrasto di reati in materia di spaccio di stupefacenti nel Sestiere di Castello, il personale della Polizia di Stato è riuscito a rintracciare e ad individuare un soggetto il quale, alla vista degli operatori, ha tentato di darsi alla fuga gettando a terra alcuni involucri di presunta sostanza stupefacente.

All’esito del controllo, inoltre, il soggetto è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e di 260 euro in denaro contante, del quale lo stesso non ha saputo fornire ai poliziotti alcuna giustificazione plausibile.

L’attività di p.g. veniva estesa inoltre con l’ausilio di militari del Nucleo Natanti dei Carabinieri di Venezia presso il domicilio del soggetto all’interno del quale venivano rinvenuti complessivamente 101 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, due bilancini di precisione oltre al materiale necessario per il confezionamento delle stesse, alcuni orologi di provenienza verosimilmente illecita, diversi documenti e carte di pagamento probabile provento di furto, nonché una considerevole somma di denaro in contanti presumibilmente provento dell’attività illecita.

Pertanto, tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed il cittadino straniero, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, nonché di ricettazione, è stato arrestato e tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A seguito di giudizio direttissimo, il giudice, oltre a convalidarne l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.


14/10/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/11/2024 01:21:31