Nel pomeriggio di martedì 1 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un soggetto ritenuto responsabile di rapina aggravata ai danni di un giovane.
In particolare la vittima, mentre passeggiava a Marghera, sarebbe stata avvicinata da un giovane uomo il quale, dopo avergli sottratto una banconota da 10 euro, per garantirsi la fuga, lo avrebbe minacciato con una siringa sporca di sangue, per poi allontanarsi rapidamente.
Gli operatori della Volante della Questura di Venezia, giunti sul posto, grazie alla descrizione fornita dalla giovane vittima in breve tempo sono riusciti a rintracciare e a fermare il sospettato.
Al termine degli accertamenti di rito il soggetto, risultato già gravato da precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per il reato di rapina aggravata e deferito all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Venezia in attesa di direttissima all’esito della quale il giudice, oltre a convalidarne l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.