Prosegue l'attività di controllo del territorio della Polizia di Stato della Questura di Venezia, particolarmente intensa nella zona di Mestre, specialmente all’interno del “quadrilatero di Via Piave”.
Nella serata del 27 settembre scorso, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto un soggetto straniero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I poliziotti, grazie alla preziosa collaborazione dei cittadini, sono intervenuti per verificare una segnalazione riguardante alcuni soggetti intenti a smerciare sostanza stupefacente.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che, alla vista degli operatori, ha tentato di dileguarsi, gettando nel contempo una busta a terra.
Immediatamente gli agenti hanno sottoposto a controllo l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, che aveva al seguito diverse banconote di vario taglio.
Inoltre gli operatori hanno recuperato da terra la busta precedentemente gettata, al cui interno è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish e un taglierino.
Al termine degli accertamenti di rito, il cittadino, già gravato da diversi pregiudizi di polizia, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.