IL QUESTORE DI VENEZIA DISPONE LA CHIUSURA DI UNA DISCOTECA DI BIBIONE PER LA DURATA DI 10 GIORNI
In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio sito in Bibione, per la durata di giorni dieci (10).
Il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ad alcuni gravi fatti avvenuti recentemente all’interno del locale.
In data 18 luglio 2024 alle ore 03.15 personale della Stazione Carabinieri di Bibione interveniva per segnalazione di una violenta rissa all’interno del locale tra avventori di origine danese e addetti alla sicurezza.
Sul posto, gli operanti accertavano che uno degli addetti alla sicurezza aveva dato uno schiaffo ad un avventore poiché molesto.
Da quanto accertato, la rissa sarebbe scaturita a seguito di abuso di sostanze alcoliche tali da alterare lo stato psico-fisico dei partecipanti.
In data 03 agosto 2024, inoltre, personale della Stazione Carabinieri di Bibione interveniva per segnalazione di una violenta rissa all’esterno del locale tra avventori di origine marocchina ed addetti alla sicurezza. Uno di questi per allontanare dalla discoteca il cittadino marocchino lo avrebbe preso a calci, pugni e spintonato.
In data 14 agosto 2024, infine personale della Stazione Carabinieri di Bibione interveniva per segnalazione di una violenta rissa all’esterno del locale tra un gruppo di ragazzi di origine indiana in evidente stato di ebbrezza alcolica.
In occasione dei fatti del 18 luglio e del 14 agosto né il titolare della discoteca, né alcuno dei suoi collaboratori o degli addetti alla sicurezza hanno allertato le forze di Polizia per richiederne l’intervento.
Il pubblico esercizio pertanto, si è rivelato essere luogo di ritrovo di persone pregiudicate dedite ad attività illecite ed è stato colpito dal suddetto provvedimento, il quale è stato notificato nella mattinata di oggi a cura di personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri di Bibione.