Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • email: dipps192.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

CHIOGGIA (VE): DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA UN SOGGETTO SOSPETTATO DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E RICETTAZIONE

CONDIVIDI
Chioggia

Nei giorni scorsi, nell’ambito di un’attività di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Chioggia (VE) hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Nello specifico, nella serata di venerdì 3 maggio, gli operatori della Volante del Commissariato, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio nei pressi di Calle San Giacomo, hanno fermato un veicolo il cui conducente aveva effettuato una manovra azzardata.

I poliziotti insospettiti, oltre che dall’atteggiamento particolarmente nervoso ed agitato dell’automobilista, nonché dal grosso mazzo di banconote che fuoriusciva dal suo giubbotto, hanno provveduto ad effettuare ulteriori controlli, all’esito dei quali il conducente è risultato già gravato da numerosi pregiudizi di polizia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale del soggetto oltre che del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto 4 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, presumibilmente destinate ad essere cedute a potenziali acquirenti, oltre che una somma in denaro contante ammontante a € 17.250 suddivisa in banconote da € 50.

Il soggetto, pertanto, è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti oltre che per il reato di ricettazione.

Venerdì 10 maggio scorso, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto il sequestro della somma di denaro risultata sproporzionata rispetto al reddito dichiarato dall’indagato e della quale lo stesso non è riuscito a giustificarne la provenienza.


23/05/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/06/2024 21:43:55