Negli ultimi giorni la Polizia di Stato di Venezia, grazie ai poliziotti del Commissariato di P.S. di Marghera, ha effettuato un’esecuzione per espiazione di pena detentiva a carico di un soggetto condannato per il reato di bancarotta fraudolenta.
Il 20 dicembre scorso, infatti, la squadra anticrimine del Commissariato di P.S. Marghera ha eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà, emesso dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale Ordinario di Udine, nei confronti di un cittadino italiano.
Lo stesso sarebbe stato riconosciuto colpevole del reato di bancarotta fraudolenta commesso ad Udine, e condannato ad espiare una pena detentiva di anni 3, con concessione della misura alternativa della semilibertà. L’uomo, dopo essere stato rintracciato dal personale del Commissariato di Marghera, è stato arrestato e, al termine degli atti di rito, è stato tradotto presso il Carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia per l’espiazione della predetta pena in regime di semilibertà.