In pochi giorni la Polizia di Stato di Venezia ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino straniero e di una donna italiana.
L’attività di indagine, condotta dai poliziotti della Questura di Venezia, ha consentito di rintracciare nella notte tra il 4 ed il 5 agosto, presso una struttura ricettizia dell’Isola di San Clemente della città lagunare, un cittadino straniero già destinatario di un mandato di arresto internazionale.
Dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, gli operatori hanno proceduto a dare esecuzione al provvedimento.
Nella mattinata odierna, inoltre, gli agenti della Volante della Questura hanno rintracciato a Mestre una cittadina italiana, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia, che alloggiava presso una struttura ricettiva presente in zona.
Anche in questo caso, effettuati gli accertamenti di rito, gli operatori hanno proceduto a dare applicazione della custodia cautelare in carcere della donna la quale, pertanto, è stata condotta presso la Casa Circondariale Femminile di Venezia.