Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • email: dipps192.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

POLIZIA DI STATO DI VENEZIA - SERVIZI DI PREVENZIONE DEI REATI NELLA STAZIONE FERROVIARIA DI VENEZIA FESTIVITÀ DEL 25 APRILE: 22ENNE ARRESTATA DALLA POLIZIA

CONDIVIDI
Arresto Polfer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continuano i servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario, intensificati, soprattutto nelle stazioni principali, per garantire la sicurezza di turisti e viaggiatori, particolarmente numerosi in occasione del “ponte” del 25 aprile.

Nella mattinata di martedì 25 aprile, il personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per Veneto, in servizio nello scalo di Venezia S. Lucia, ha notato 5 giovani donne che si aggiravano con fare sospetto tra la folla e che, mandandosi cenni d’intesa, sembravano interessate agli zaini e alle borse al seguito dei viaggiatori. Insospettiti da tale atteggiamento, i poliziotti le hanno fermate per un controllo, mentre, confondendosi tra la gente, cercavano di allontanarsi dallo scalo.

A seguito del controllo, a carico di una di loro, gli accertamenti hanno portato a verificare che era pendente un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, per la commissione di vari reati contro il patrimonio.

La donna, una 22enne originaria dell’est Europa, è stata arrestata, dovendo espiare una pena detentiva di 6 anni, 5 mesi e 14 giorni, e, al termine degli adempimenti di rito, è stata pertanto accompagnata presso la locale Casa Circondariale femminile.


27/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/06/2024 21:22:59