Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • fax: 0412715402-04
  • email: gab.quest.ve@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO DI VENEZIA: INDIVIDUATO IL RESPONSABILE DEL TENTATO OMICIDIO PER FUTILI MOTIVI COMMESSO NELLA NOTTE TRA IL 2 ED IL 3 LUGLIO

CONDIVIDI
Tentato omicidio

 

A conclusione di un’attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Venezia e diretta dalla locale Procura della Repubblica, è stato tratto in arresto un giovane residente nel Trevigiano che, nella notte tra il 2 e 3 luglio scorso a Jesolo, si è reso responsabile del tentato omicidio in pregiudizio di un minore con cui un attimo prima aveva avuto un alterco per futili motivi.

Le attività investigative svolte anche con l’ausilio dal Commissariato di P.S. di Jesolo hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del suddetto e si sono avvalse delle immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza, oltre che delle informazioni acquisite dalle persone informate sui fatti nell’immediatezza.

L’ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere è stata emessa dal Gip presso il tribunale di Venezia ed è stata eseguita nella giornata di lunedì 25 luglio.

 


28/07/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/12/2022 17:37:44