Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • email: dipps192.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

POLIZIA DI STATO DI VENEZIA. ATTIVITA’ DI REPRESSIONE DEI REATI

CONDIVIDI
Volanti controlli

La Polizia di Stato di Venezia, grazie all’attività degli investigatori del Commissariato di Mestre, ieri pomeriggio ha arrestato un ragazzo italiano, F.C. del ‘96, con diversi precedenti di polizia, che era stato condannato a un anno sei mesi per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata. Questi i fatti.

La sera di giovedì scorso il soggetto aveva avuto una discussione in strada con altri ragazzi, discussione che era poi degenerata in calci e pugni. In quella occasione erano intervenute le volanti della Questura che una volta identificati tutti i presenti si sono rese conto che uno di loro era sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali e in quel momento avrebbe dovuto essere a casa come prescritto dal giudice.

Il Commissariato di Mestre, preso atto del comportamento del soggetto ha svolto tutti gli accertamenti del caso e vista la pericolosità del soggetto e, compreso che non aveva ancora imparato dai propri errori, ha fatto quanto necessario perché i comportamenti del ragazzo non si ripetessero anche segnalando quanto accaduto al Magistrato di Sorveglianza il quale ha revocato l’affidamento ai servizi sociali e disposto la custodia in carcere.

A questo punto gli uomini del Commissariato lo hanno rintracciato sul territorio, arrestato e accompagnato in carcere.


24/08/2021
(modificato il 06/09/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 11:45:48