Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • fax: 0412715402-04
  • email: gab.quest.ve@pecps.poliziadistato.it

COVID-19: CHIUSURA UFFICIO IMMIGRAZIONE - REGOLAMENTAZIONE ACCESSI UFFICI PASSAPORTI, ARMI, LICENZE

CONDIVIDI

UFFICIO IMMIGRAZIONE

In ottemperanza alle urgenti misure ministeriali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 2019, si comunica che la chiusura al pubblico dell’Ufficio Immigrazione è prorogata fino a nuove determinazioni ministeriali.

Parimenti rimarranno chiusi fino a tale data gli sportelli Immigrazione dei Commissariati di Jesolo, Chioggia e Portogruaro.

Si consiglia di continuare a consultare questo sito, sul quale verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative alla riapertura, nonché allo spostamento degli appuntamenti fissati.

 

UFFICIO PASSAPORTI, ARMI, LICENZE
Le istanze relative all'ufficio passaporti, armi e licenze della Questura di Venezia e dei Commissariati Sezionali e Distaccati verranno ricevute solo per i casi di comprovata urgenza legata ai motivi di lavoro, salute, necessità previsti dalla normativa entrata in vigore. Queste disposizioni valgono anche per gli appuntamenti già presi sul portale che, quindi, in mancanza della prova dell'urgenza, saranno rinviati con fissazione di altra data o con l'ordinaria ricezione di sportello.

Allo stesso modo sono sospese fino a tale data le prenotazioni online per i passaporti (Agenda Passaporti).

Gli uffici rimangono a disposizione per ogni chiarimento, utilizzando i canali consueti (pec, mail, telefono).

 


04/04/2020
(modificato il 30/07/2020)

27/02/2021 07:54:54