Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 VENEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • email: dipps192.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Venezia-Mestre: Ruba una bicicletta. Denunciato minorenne.

CONDIVIDI

Alle ore 14.55 di ieri, la Sala Operativa ha diramato una nota per le volanti in cui si segnalava l’avvenuto furto, a Mestre, di una bicicletta da donna di colore bianco che la proprietaria aveva lasciato all’esterno del centro commerciale “Le Barche” per poter effettuare alcuni acquisti.

Alle successive ore 15.05, un equipaggio della squadra volanti ha notato in viale San Marco, altezza del civico 66,  tre ragazzi di cui uno in sella ad una bicicletta corrispondente alla descrizione diramata dalla Sala Operativa. Gli agenti hanno quindi fermato ed identificato i giovani, tutti minorenni ed uno di essi, di nazionalità moldava, si è dimostrato particolarmente nervoso e agitato e dopo aver tergiversato sulla proprietà del velocipede, ha ammesso di averla personalmente rubata poco prima nei pressi del centro commerciale “Le Barche”.

Il minore è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Mestre dove è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto e affidato successivamente alla madre.  

La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.


28/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

10/09/2024 16:19:51